La maturazione sentimentale di Federico II

Giovedรฌ 12 Settembre si รจ svolto l'ultimo degli appuntamenti estivi organizzati dalla Fondazione nel cortile del museo Stupor Mundi di Jesi: ๐„๐ฎ๐ ๐ž๐ง๐ข๐จ ๐…๐š๐ฅ๐š๐ง๐ ๐š ha presentato alla cittadinanza la sua nuova opera intitolata "๐ฟ๐‘Ž ๐‘š๐‘Ž๐‘ก๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘ ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘–๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘™๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐น๐‘’๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘œ ๐ผ๐ผ. ๐‘†๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘–๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐บ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘’ ๐ผ๐‘š๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’", della quale ๐Œ๐š๐ซ๐ข๐š ๐‹๐š๐ฎ๐ซ๐š ๐Œ๐จ๐ซ๐ ๐š๐ง๐ญ๐ข e ๐’๐ญ๐ž๐Ÿ๐š๐ง๐จ ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š๐ซ๐ข๐ง๐ข hanno letto alcuni estratti. In conclusione dell'incontro, la compagnia storica ๐€๐ซ๐ฆ๐š๐ญ๐ข ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐€๐ง๐ญ๐ข๐œ๐š ๐Œ๐š๐ซ๐œ๐š ha svolto una danza di gruppo secondo gli usi e costumi degli uomini del 13ยฐsecolo.
ย

Immagine: